Custom Panel
Il sarto del suono

Ridisegnare l’onda sonora

CUSTOM PANEL, il pannello fonoassorbente tagliato su misura, è stato concepito per andare incontro alle esigenze del mercato. L’Acustica segue le linee di SOUND anche secondo le indicazioni dei clienti: i pannelli fonoassorbenti possono essere prodotti su misura per incontrare bisogni e spazi diversi. Concepire un prodotto fonoassorbente modulabile e modificabile in dimensioni e materiali è l’idea più vicina di tecnologia DESIGN-DRIVEN, la cui filosofia ha ispirato la realizzazione dei pannelli fonoassorbenti CUSTOM PANEL.

Il sound per ogni esigenza

Dimensione Pannelli

Un prodotto unico, un pannello a spessore costante di 1.6 centimetri, che può essere sagomato in base alle esigenze di uno specifica realizzazione, ritagliando forme e dimensioni espressamente richieste dal cliente o ai fini progettuali.

Acustica su misura

La versione CUSTOM PANEL dei pannelli fonoassorbenti SOUND a spessore costante valorizza la pura essenza del materiale, garantendo un’estrema flessibilità dimensionale. Questa flessibilità offre versatilità al prodotto e permette di adattarlo ai vari sistemi di aggancio: a scrivania, a parete, a vetro o sospeso. CUSTOM PANEL crea le condizioni migliori per stimolare la creatività ma restare fedeli ad un progetto realistico.

Finiture

Laminato

Tabacco

(RG)

Noce

(RS)

Selva Nera

(RE)

Visone

(RV)

Ulivo

(RU)

Legno

Olmo Brandy

(WH)

Wengè Rigato

(WQ)

Larice Caffè

(WV)

Frassino Tabacco

(WY)

Rovere Naturale

(W3)

Tessuto

Mandarino

(AC)

Oltremare

(AB)

Nocciola

(AN)

Sabbia

(AR)

Muschio

(AY)