Desk System
ARMONIA AL LAVORO

SISTEMI FONOASSORBENTI PER L’ACUSTICA PROFESSIONALE

Alcuni ambienti professionali, necessitano di una qualità acustica strategica. In generale, ogni ambiente di lavoro richiede la riduzione dei livelli sonori, o quantomeno la purificazione del suono quando diventa disturbante. Più elevata è la qualità dei sistemi fonoassorbenti impiegati, più efficace sarà la comunicazione. SOUND DESK SYSTEM è la soluzione di pannelli divisori fonoassorbenti per ufficio a scrivania pensata per l’ambiente di lavoro. Grazie alle barriere antirumore SOUND DESK SYSTEM è possibile dividere e proteggere la postazione di lavoro da suoni disturbanti. Un comfort acustico pensato per gli uffici, attraverso un prodotto dal design netto che offre la possibilità di migliorare la prestazione acustica di uno spazio di lavoro, su di una scrivania condivisa o singola, appoggiato o agganciato alla stessa.

COMFORT ACUSTICO PER UFFICI FUNZIONALI

SOUND DESK SYSTEM è un sistema di pannelli divisori fonoassorbenti per ufficio da posizionare o agganciare alle scrivanie tramite montaggio del profilo laterale con accessori che permettono di configurare e riconfigurare le partizioni con semplicità. Attraverso la separazione della superficie di lavoro, il pannello assicura un comfort acustico su entrambi i lati, riducendo il numero stesso dei pannelli necessari per arredare uno spazio di lavoro. Il sistema di ancoraggio a morsetto permette la connessione alla scrivania tramite un elemento che “morde” il piano, per poter accogliere qualsiasi tipologia di spessore del piano. La connessione alla scrivania avviene tramite il morsetto che serra il piano, potendo così gestire qualsiasi tipologia di scrivania. Il sistema di supporto pannello-scrivania garantisce stabilità al pannello ed è facilmente rimovibile e modulabile. Il supporto di aggancio è specifico mentre la struttura del pannello è universale.

Dimensione Pannelli

Le barriere antirumore SOUND DESK SYSTEM hanno uno spessore di 20 mm, con applicazione orizzontale su scrivania e sono disponibili in lunghezza 75 e 155 cm per un’altezza di 39 cm. Sono supportati da strutture metalliche modulari, che gestiscono angoli a 90° a due, tre o quattro vie, per ottenere la massima prestazione acustica dal proprio piano di lavoro, creando e delimitando uno spazio personale attraverso forme semplici e connessioni sonore purificate.

Accessori

Gli accessori di fissaggio e di appoggio sui piani sono in acciaio pressopiegato verniciato in polveri epossidiche, in colore bianco e argento. Materiali di alta resistenza, con un design pulito che si abbina a qualunque possibile uso.

UN’ACUSTICA FLESSIBILE

I sistemi fonoassorbenti SOUND DESK SYSTEM permettono di avere uno schermo mobile e riposizionabile in appoggio sulla scrivania. Il prodotto può essere configurato come free-standing o come sistema divisorio tramite connessioni lineari e angolari. Il pannello con supporto permette di avere uno schermo mobile e riposizionabile appoggiato sulla superficie della scrivania, in materiale antiscivolo con struttura metallica verniciata a polveri, assicurandone la manutenzione minuziosa delle componenti necessarie a configurare o ri-configurare il sistema free-standing, permettendo così la massima libertà di definire suono, privacy, concentrazione e spazi.

Finiture

Laminato

Tabacco

(RG)

Noce

(RS)

Selva Nera

(RE)

Visone

(RV)

Ulivo

(RU)

Legno

Olmo Brandy

(WH)

Wengè Rigato

(WQ)

Larice Caffè

(WV)

Frassino Tabacco

(WY)

Rovere Naturale

(W3)

Tessuto

Mandarino

(AC)

Oltremare

(AB)

Nocciola

(AN)

Sabbia

(AR)

Muschio

(AY)