Sky System
Un velo di suono

SUONO DINAMICO PER UNO SPETTACOLO SOSPESO

SOUND SKY SYSTEM è la soluzione di pannelli fonoassorbenti pensata per i ristoranti: un sistema di comfort sonoro che permette la creazione di isole acustiche modellabili e fluttuanti, offrendo una soluzione di utilizzo differente del controsoffitto, che muta e si adatta a quelle che sono le caratteristiche dell’ambiente di installazione. SOUND SKY SYSTEM crea una superficie piena, dalle colorazioni vivaci e dalle figure geometriche mutevoli, creando combinazioni infinite ad altissima possibilità di personalizzazione. La forma triangolare permette di ricreare lo spazio in sinuose superfici curve, con la possibilità di gestire soffitti piatti o inclinati, attraverso l’uso di giunti fissi. SOUND SKY SYSTEM, un indubbio appeal per un sistema di pannelli fonoassorbenti per soffitto, dalle caratteristiche di performance certificate e un impatto visivo importante.

SCENOGRAFIE TRIANGOLARI PER UN’ACUSTICA SOFT

Il sistema è costituito da pannelli fonoassorbenti modulari per soffitto. Di forma triangolare, i pannelli hanno una dimensione 60x60x2cm e sono accostati con interasse di 60 cm. Il sistema di connessione può essere di due tipi: giunto statico o giunto dinamico. I pendini di aggancio sono regolabili a soffitto con cavo in acciaio ad alta resistenza. I giunti di aggancio, snodabili e brevettati, permettono una tipologia di installazione statica o dinamica a seconda della tipologia di giuntura utilizzata. Il pannello, nella versione dinamica, ha un supporto sezionato tridimensionale, sorretto da un disco di acciaio satinato, facilmente installabile. Il fissaggio avviene attraverso la pendinatura dei pannelli con cavetti di acciaio ad alta resistenza, regolabili e fissabili a qualunque superficie forabile, attraverso il disco flessibile.
(Brevetto italiano UB2016A001153)

Dimensione Pannelli

SOUND SKY SYSTEM è un sistema di pannelli fonoassorbenti per soffitto di spessore 20 mm, intercambiabili eventualmente con pannelli luminosi, da applicare tridimensionalmente come un velo o una tela, per un effetto scenografico d’impatto in ambienti dalle grandi volumetrie, come i ristoranti.

Accessori

Particolari e agganci sono in acciaio satinato naturale, con fissaggi a vite passante.

ASCOLTA IL SILENZIO DI UN CIELO DI SOUND

La peculiarità di questa versione di pannelli fonoassorbenti per soffitto è sintetizzata nei giunti di aggancio a sospensione che restano nascosti nell’incrocio tra pannelli, con un impatto scenografico di alto livello per una superficie fonoassorbente che si irradia di luce, modellando spazio e suono. L’arredamento attraverso i pannelli fonoassorbenti pensati per zone ad alta densità, non passa inosservato, soprattutto grazie alle forme morbide disegnate attraverso le geometrie del pannello. Nella versione truciolare o di metallo, SOUND SKY SYSTEM rende luminosità all’ambiente grazie alle giunture di aggancio, per cui progettisti e addetti ai lavori avranno a disposizione idee di composizione standard o personalizzabili e su misura. Ad installazione completa, il comfort acustico sarà assicurato secondo uno stile innovativo e prorompente.

Finiture

Laminato

Tabacco

(RG)

Noce

(RS)

Selva Nera

(RE)

Visone

(RV)

Ulivo

(RU)

Legno

Olmo Brandy

(WH)

Wengè Rigato

(WQ)

Larice Caffè

(WV)

Frassino Tabacco

(WY)

Rovere Naturale

(W3)

Tessuto

Mandarino

(AC)

Oltremare

(AB)

Nocciola

(AN)

Sabbia

(AR)

Muschio

(AY)