Living

Sound per il tuo living

Il calore domestico che tutti cercano nell’ambiente privato trova una risposta in SOUND per la casa. Lo spazio quotidiano della vita privata diventa il LIVING, in riferimento agli elementi essenziali dell'ambiente domestico: relax, piacere e benessere personale. Il profilo raffinato dei pannelli acustici SOUND accoglie indifferentemente ogni contesto abitativo, per un un benessere acustico casalingo da difendere.

La veste d’uso dei pannelli, concepita appositamente con uno stile sobrio ed elegante, diventa elemento base per diverse soluzioni di interior design secondo uno sviluppo tridimensionale dello spazio: verticalizzazioni decorative e strutture a parete immaginate come boiserie funzionali e signorili, sono la soluzione perfetta per avvolgere lo spazio domestico.

Acustica familiare

Benessere acustico significa sperimentare un comfort familiare e la riservatezza che solo l'ambiente domestico può restituire. Lo spazio di casa diventa privato, perché preserva le abitudini più intime e personali, uno spazio in cui ascoltare se stessi e lasciare poco spazio al rumore esterno.

SOUND è progettato per difendere le mura domestiche dalle insidie del rumore proveniente dall'esterno, dove il ritmo di vita è scandito da un forte impatto acustico, ma anche dal trambusto prodotto in casa, per un'acustica che diventi familiare.

PANNELLI SOUND per contesti abitativi

Il sound d'arredo

I pannelli fonoassorbenti sono stati progettati anche in funzione di una manutenzione semplificata: caratteristiche dimensionali e facilità di implementazione rendono possibile la pulizia quotidiana, fondamentale nello spazio domestico, e una riconfigurazione che si adatti ai cambiamenti dell'arredo.

SOUND diventa la soluzione ideale anche per la casa, assicurando interventi rapidi e cure costanti. Il fissaggio dei pannelli è regolabili e adatto a qualsiasi superficie forabile. Una volta completata l'installazione, le fonti di fissaggio rimangono nascoste alla visuale, lasciando spazio all'apparenza del pannello che diventa parte gradevole dell'arredamento.